Basta con i cattivi odori. Il nuovo sistema di aspirazione dei cattivi odori è vantaggioso per molti motivi. Si avvia automaticamente non appena ci si siede sul vaso. L'aria viene aspirata direttamente dal vaso e restituita all’ambiente dopo essere stata neutralizzata. Il sistema DuoFresh può essere facilmente installato in qualsiasi cassetta di risciacquo Geberit Sigma. È indispensabile che la cassetta sia di ultima generazione e che venga fatto l’allacciamento alla rete elettrica. Si possono scegliere poi tutte le placche di comando della serie Sigma con azionamento meccanico.
FRESCHEZZA E IGIENE PER TUTTI
Il sistema di aspirazione Geberit DuoFresh rimuove i cattivi odori direttamente dal vaso, li neutralizza grazie al filtro a nido d’ape in ceramica, e li restituisce depurati attraverso la placca. Grazie al rilevatore di presenza il sistema entra in funzione automaticamente e sotto la placca si accende una discreta luce ambiente. Il sistema si completa con l’igienizzante Geberit DuoFresh.
DuoFresh può essere facilmente installato su qualsiasi cassetta da incasso Geberit Sigma8 o Sigma12 prodotta a partire dal 2016 e si adatta alla maggior parte delle placche di comando Sigma. Unico requisito aggiuntivo: un allacciamento alla rete elettrica.
REQUISITI
- Una connessione a 230 V
- Un modulo Geberit Sigma
- Una delle seguenti placche di comando Geberit che può essere combinata con il modulo DuoFresh: Sigma01, Sigma10, Sigma20, Sigma21, Sigma30 e Sigma50
BENEFICI
- Ad eccezione del trasformatore, tutti i componenti vengono installati utilizzando l'apertura della cassetta di risciacquo. In conformità con le normative, il trasformatore viene riposto altrove, ad esempio in una scatola da incasso con apertura di servizio.
- Grazie a uno speciale meccanismo, la placca di comando si sposta lateralmente, facilitando la sostituzione dei materiali di consumo.
- Un apposito carrello permetterà l'inserimento dello stick igienizzante e del filtro in modo semplice, direttamente dietro la placca di comando.
- La durata e l'intensità della luce di orientamento possono essere regolate tramite l'app.